Pagamenti e Sicurezza
Carta di credito on-line
Effettuando un acquisto su www.brel.it , potrai scegliere di pagare con Carte di Credito emesse sul territorio italiano. Saranno accettate tutte le carte dei seguenti circuiti: Visa e Mastercard
Servizio del gruppo PayPal, utilizza tecnologia di pagamento innovativa, ed è supportato da uno dei marchi fintech più grandi e affidabili al mondo.
Di seguito riportiamo i dati per effettuare il bonifico bancario anticipato:
Beneficiario: Brel elettrica srl
Banca: CREDITO VALTELLINESE SPA
Conto corrente: 000000006406
ABI: 05216 CAB: 10800 CIN: Q
IBAN: IT80Q 05216 10800 000000006406
Se richiesto:
BIC/SWIFT: BPCVIT2S
La causale dovrà indicare i seguenti dati:
Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l'ordine, Numero d'ordine, Data dell'ordine.
Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a Brel elettrica S.r.l. - tramite e-mail all'indirizzo info@brel.it entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. L'accreditamento dell'importo bonificato sul conto di Brel elettrica S.r.l.. dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna. Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email
Effettuando un acquisto su www.brel.it, potrai scegliere anche Paypal come strumento di pagamento. Verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserendo l'indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale potrai effettuare il pagamento dell'ordine. Questo sistema di pagamento prevede l'apertura di un conto su PayPal che potrai fare sul sito stesso. Brel elettrica S.r.l. accetta pagamenti solo da utenti registrati sul sito italiano di PayPal. L'importo dell'ordine verrà addebitato sul conto Paypal dopo la conferma dell'ordine da parte di Brel elettrica S.r.l.. Eventuali rimborsi saranno effettuati da Brel elettrica S.r.l. sempre sul conto PayPal. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
Per selezionare questa modalità di pagamento devi già disporre di un account Satispay. Al momento dell’ordine ti verrà chiesto di inserire il numero di cellulare che utilizzi per ricevere le notifiche Satispay.
Una volta completato l’acquisto arriverà sul tuo smartphone o tablet la richiesta di conferma del pagamento tramite l’app Satispay. Attenderemo 15 minuti per la ricezione di questa approvazione. Se confermerai il pagamento l’ordine verrà inserito e processato, altrimenti, se non avrai autorizzato il pagamento, l’ordine non verrà preso in carico e quindi non sarà messo in lavorazione.
Per maggiori informazioni visita il sito Satispay
Finanziamento Rateale
Con Agos avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
Documento di identità
- Cartacea o elettronica
Codice fiscale
- Tessera sanitaria
- Tessera plastificata bianca e verde
Documento di reddito
- Dipendente: ultima busta paga
- Autonomo: modello unico con dati anagrafici, pagina con quadri RN e ricevuta invio telematico
- Pensionato: ultimo CUD o libretto della pensione con estratto conto o Modello 0 bis M annuale/cedolino pensione. E’ importante che sia riportata sul documento fotocopiato la categoria e l’importo della pensione
Permesso/carta di soggiorno (solo per i cittadini non comunitari)
- In corso di validità
DIRITTO DI RECESSO AGOS
Agos ti informa che, in caso di servizi finanziari commercializzati mediante tecniche di comunicazione a distanza, l’art. 67-duodecies del Codice del Consumo, ti consente di recedere dal contratto entro 14 giorni
dalla conclusione dello stesso (accettazione della tua richiesta di finanziamento). L’eventuale recesso dovrà essere esercitato mediante l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Agos Ducato S.p.A. - Centro relazione Clienti - Via Bernina n. 7, 20158 Milano, specificando gli estremi identificativi della posizione riportati nella lettera di accettazione. In caso di recesso successivo all’eventuale erogazione del finanziamento o di parte di esso, le somme versate in tuo favore dovranno esserci restituite non oltre il termine di 30 giorni dalla data di recesso.
Decorso tale termine verranno addebitati gli interessi corrispettivi nella misura specificata nel contratto.
All’interno del sito www.agosweb.it è disponibile la sezione dedicata alla Comunicazione Trasparente.
Qui potrà trovare Domande e Risposte riguardanti l’applicazione della nuova Normativa Europea, oltre ad informazioni sul progetto Monitorata, lo strumento online che consente di simulare il proprio finanziamento verificando calcolo e sostenibilità della rata, disponibile all’indirizzo www.monitorata.it.